Mag 192015
 

È di pochi giorni fa la pubblicazione di un interessante intervento di Chris Urmson, direttore del progetto Google per le auto a guida autonoma, sui risultati ottenuti dopo un milione e settecento miglia percorse, pari a 2’400’000km, tra cui il sorprendente numero di incidenti avuti durante i test.

Anche se le automobili a guida autonoma si stanno dimostrando sempre più sicure ed affidabili, mentre i tipici guidatori italiani si dimostrano, come al solito, sempre più pericolosi ed incoscienti, sono sempre numerose le critiche ricevute, sopratutto da chi ritiene sia più sicuro avere sempre sotto controllo il proprio mezzo.

Google Car

Google Car

Continue reading »

 Posted by at 15:21
Apr 272015
 

Il portafoglio è un accessorio molto utile per riporre non solo soldi, ma anche tessere, appunti e fogli vari. Se come me avete bisogno di un secondo portafogli o semplicemente siete appassionati di origami troverete sicuramente molto utile questa guida.

Il portafoglio verrà realizzato tramite un semplice origami, sarà quindi possibile realizzarlo sia con un comune foglio di carta A4 che con un altro supporto simile. Essendo un foglio di carta sarà ovviamente possibile personalizzarlo in maniera molto semplice.

Portafogli personalizzato "Romics 2015"

Portafogli personalizzato “Romics 2015”

Continue reading »

 Posted by at 15:00